2 '  
Categorie Gossip

Federica Panicucci piange disperata: «Non posso credere sia successo davvero»

Non è stato un inizio facile, quello di stamattina, per Federica Panicucci, tornata al timone di Mattino 5 dopo la pausa estiva. La conduttrice ha deciso di aprire la trasmissione ricordando una sua cara amica, nonché una giornalista amatissima: Nadia Toffa. Ecco le sue parole commosse.

Il ricordo di Nadia Toffa

Inizio commosso per Federica Panicucci: la presentatrice di Mattino 5 ha deciso di iniziare la trasmissione ricordando una persona a lei molto cara, Nadia Toffa, morta poco meno di un mese fa a soli quarant’anni. La Panicucci non è riuscita a trattenere le lacrime e, piangendo, ha detto quanto segue:

Non posso che ricordare un’amica, la vediamo qua, Nadia Toffa. Scusatemi sono molto commossa nel ricordare Nadia, faccio fatica

Il video, preparato dalla trasmissione per ricordare la compianta iena, ha commosso la Panicucci, ma non solo. Un sentito applauso e successivamente un grande silenzio hanno riempito lo studio, sia il pubblico che gli ospiti presenti sono apparsi visibilmente emozionati. Poi Federica ha ripreso la parola:

Ancora oggi si fa fatica a credere che sia successo davvero. Non si è mai nascosta e questo l’ha sempre fatta sentire vicina a noi. Ha aiutato migliaia e migliaia di persone che si trovano nella sua stessa situazione

Un momento di grande commozione, che ha lasciato poi spazio ad un sorriso, quello che Nadia Toffa non ha mai fatto mancare al suo pubblico, nemmeno nei momenti più dolorosi.