Motta – Crescentini: la coppia più riservata dello showbiz si è sposata!

Il cantante Motta e l'attrice Carolina Crescentini si sono sposati! La coppia ha scelto una location da sogno, scopriamola: foto

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati! La notizia è arrivata dopo che aveva preso vita il lieto evento, consumato in gran segreto in una location in Toscana che solo pochi eletti hanno avuto l’onore di vedere. Dal 7 settembre l’attrice ed il cantante sono diventati marito e moglie.

Motta – Crescentini: la coppia più riservata del web si è sposata

I due stavano insieme da due anni e l’amore era sbocciato subito, quasi come un colpo di fulmine: Carolina e Motta avevano fatto sognare i loro fan, che venivano ispirati dalle loro foto postate sui social, fra un concerto e l’altro del cantante pisano. L’abbinata bohemiene Crescentini – Motta ha scelto di sposarsi in segreto, senza grandi prosopopee o annunci via social; la cerimonia è stata intima e discreta, in una location da sogno: un lussuoso resort in provincia di Grosseto. L’unico indizio lanciato dai due arrivava da Instagram, in un post che recitava “tic tac” sotto ad un loro selfie.

Gli invitati

Fra gli invitati, amici di vecchia data, colleghi e parenti. Nomi di spicco come Nada e Andrea Appino, leader del gruppo Zen Circus e testimone dello sposo. Con entrambi, Motta ha condiviso il palco dell’ultima edizione di Sanremo. Su Instagram l’annuncio arriva dal profilo di Carolina:

Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che abbiamo fatto una cosa

Un modo carino ed originale, questo, per raccogliere auguri e consensi da amici e fan. Ad ondate arrivano pian piano anche i post di tutti gli altri invitati che raccontano la splendida serata tramite gli scatti estemporanei della cerimonia andata avanti fino a tarda notte fra musica, trenini ed il classico taglio della torta.

https://www.instagram.com/p/B2LuszLoBVZ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Seguici su Instagram