Tina Cipollari a dieta: obiettivo -20 kg entro Natale! Ecco quanto pesa oggi…

Tina Cipollari, l'opinionista del programma Uomini e Donne, ha deciso di perdere peso dopo aver rivelato di pesare ben...

Il rientro dalle vacanze estive significa ritornare alla routine quotidiana ed è piena zeppi di propositi positivi. Tra i più citati c’è quello di segnarsi in palestra e perdere i chili presi durante le ferie. Un proposito al quale non si è sottratta Tina Cipollari.

L’obiettivo di Tina Cipollari

La storica opinionista del programma Uomini e Donne ha deciso di voler perdere peso dopo aver rivelato di pesare 84 kg. La rivelazione è arrivata direttamente dalla Cipollari in occasione la prima puntata della nuova stagione del programma pomeridiano di Canale5, salendo sulla bilancia davanti alle telecamere.

Durante la puntata, che andrà in onda il prossimo lunedì 16 settembre, Maria De Filippi ha fatto arrivare in studio un nutrizionista che seguirà Tina da qui a Natale. Entro dicembre la Cipollari dovrà perdere ben 20 chili e tornare in forma. A spalleggiarla e seguirla ci sarà quindi la De Filippi.

La conduttrice dello show, che non ha mai avuto problemi di linea riuscendo a mantenere nel tempo un fisico invidiabile, è molto attenta alla salute e in passato ha messo a dieta anche il marito Maurizio Costanzo. Tina dovrà quindi perdere cinque chili al mese, più di uno a settimana. Una dieta ferrea che la Cipollari non vede come una priorità, come dichiarato in passato:

Io non voglio dimagrire, sono in carne, ho il metabolismo un po’ pigro, ma mi vado bene così

Una sfida nella sfida con Maria De Filippi che svolgerà il ruolo di arbitro severo. 

Seguici su Instagram