Valeria Marini esagera con i filtri e Alfonso Signorini la prende in giro (FOTO)

Qualche maligno dirà "photoshop"... a buon diritto! Valeria Marini è un personaggio eccentrico ma stavolta ha esagerato: guarda la foto shock

Qualche maligno dirà “photoshop“… a buon diritto! Valeria Marini, si sa, è un personaggio eccentrico e sempre sopra le righe: anche quando pubblica una foto su Instagram, tra filtri, glitter e baci stellari, sa sempre come catturare l’attenzione degli utenti. Ma stavolta ha davvero esagerato.

Troppi filtri?

Molto spesso, i vip vengono duramente criticati dai loro follower per l’utilizzo smodato di photoshop o altri programmi per eliminare difetti, rughe, inestetismi di qualsiasi tipo. Valeria Marini, tuttavia, sembra non interessarsene e pubblica spesso delle foto in cui le modifiche, dovute all’utilizzo esagerato dei filtri, sono molto evidenti.

Una sua foto in particolare, pubblicata ieri, ha suscitato l’ilarità del mondo del web: lo scatto, infatti, ritraente la showgirl in compagnia di Gerry Scotti. Il punto è che le modifiche sono così evidenti, che il conduttore di Caduta libera risulta addirittura irriconoscibile. Gerry ha la pelle liscia, esattamente come quella di un bambino,

La fotografia, diventata immediatamente virale, non è sfuggita ad Alfonso Signorini, che ne ha subito approfittato per prendere in giro l’amica Valeria. Ecco cosa ha scritto il giornalista:

Adoro Valeria Marini, che a furia di usare i filtri ha trasformato Gerry Scotti in Renato Balestra #valeforever

Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web:

Seguici su Instagram