Amici Celebrities, svelati i due capi squadra: sono due star di Amici

Amici Celebrities sta per arrivare! Ecco chi saranno i due giovanissimi capi squadra del programma di Canale 5: critiche e dubbi per loro...

Amici Celebrities, la versione vip dello storico talent show di Maria De Filippi, sta per sbarcare su Canale 5. Dopo che è stato svelato il cast completo della trasmissione, sono stati svelati anche i due capi squadra. Ecco di chi si tratta.

Due ex volti di Amici di Maria De Filippi

Ci siamo quasi: il 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Amici Celebrities. Il programma avrà pressoché la stessa struttura del format originario, dunque i concorrenti saranno divisi in due squadre, ognuna capitanata da un coach. Per la squadra bianca, ci sarà Giordana Angi, seconda classificata nell’ultima edizione del talent di Canale 5; per quanto riguarda la squadra blu, invece, scenderà in campo Alberto Urso, vincitore dell’ultimo Amici.

Qualcuno ha già storto il naso, chiedendosi se due ragazzi così giovani siano adatti a ricoprire un ruolo di tale responsabilità. Riusciranno Giordana e Alberto a conquistare il pubblico? Staremo a vedere, quel che è certo è che i due sono amatissimi dai giovani e questo fatto rappresenta una vera e propria garanzia di successo per il programma.

Cast

Ecco, intanto, il cast completo del talent: Laura TorrisiRaniero Monaco di LapioFilippo BiscigliaPamela Camassa (fidanzata di Bisciglia), l’ex allenatore di calcio Ciro FerraraJoe Bastianich, l’imitatrice Francesca ManziniEmanuele Filiberto di SavoiaCristina Donadio (nota al grande pubblio per aver interpretato la Scianel di Gomorra), Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova nonché figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, Martin Castrogiovanni (ex conduttore di Tu Si Que Vales) e l’attore Massimiliano Varrese.

Appuntamento, dunque, per martedì 24 settembre!

Seguici su Instagram