“Domenica Live” rimandato: c’entra il grave incidente di Barbara D’Urso?

"Domenica Live", il programma domenicale di Canale 5, condotto da Barbara D'Urso, è stato rimandato: qual è il vero motivo di questa scelta?

Cambio di data di partenza per Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5, condotto dall’instancabile Barbara D’Urso: il programma, che sarebbe dovuto partire domenica 15 settembre, slitterà di una settimana. Ma qual è il motivo di questa scelta?

Il motivo del rinvio

La prima puntata della nuova stagione di Domenica Live sarebbe dovuta andare in onda domenica 15 settembre, ma qualcosa è andato storto. I fan di Barbara D’Urso si sono subito preoccupati pensando che il motivo dello slittamento fosse dovuto al brutto incidente che l’ha coinvolta poche settimane fa e l’ha costretta ad indossare un collare cervicale.

In verità, però, pare che la rovinosa caduta della D’Urso non c’entri nulla con il cambio di data di Domenica Live: la conduttrice, infatti, ha spiegato che lo studio di Domenica Live non sarebbe ancora pronto, in quanto i lavori sarebbero ancora in corso. Proprio a causa di questo imprevisto, dunque, il salotto domenicale di Barbara riaprirà domenica 22 settembre.

Ma i fan della D’Urso possono dormire sonni sereni: non solo è tornata alla conduzione di Pomeriggio 5, ma domenica 15 settembre sarà in prima serata con la nuova stagione di Live – Non è la d’Urso.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Seguici su Instagram