2 '  
Categorie Gossip

Simona Ventura prima distrugge Alessia Marcuzzi, poi fa un gesto gentile

M’ama, non m’ama, m’ama, non m’mama… o forse sarebbe il caso di dire: mi odia, non mi odia, mi odia, non mi odia! Il rapporto tra le due stelle del piccolo schermo Simona Ventura e Alessia Marcuzzi è davvero altalenante. Ecco cosa è successo

Prime le offese, ma poi…

Tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi non scorre buon sangue, questo è evidente a tutti. Dopo la partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei famosi in qualità di concorrente, il loro rapporto si è inasprito a tal punto da arrivare a odiarsi. La Ventura non ha mai perso occasione per attaccare la collega: ricorderete quando, qualche mese fa, ha criticato la Marcuzzi accusandola di condurre limitandosi a leggere un copione.

Bene, dopo quelle esternazioni non propriamente eleganti (“Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo“), Simona Ventura ha deciso di fare un passo indietro e, in occasione della partenza di Temptation Island Vip, condotto quest’anno da Alessia, ha deciso di farle l’in bocca al lupo.

Sui social, la Ventura ha pubblicato un messaggio rivolto alla produzione di Temptation e alla Marcuzzi per fare un in bocca al lupo generale. Ecco il commento a corredo della foto pubblicata:

Questa foto più di ogni altra sancisce la famiglia che siamo stati nel 2018. In bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi e a tutta la tribù di Temptation Island per questa nuova avventura. Daje!

Pace fatta, dunque?