2 '  
Categorie Gossip

Eros Ramazzotti shock: ecco le dichiarazioni dopo la rottura con Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini non stanno più insieme, la notizia arriva direttamente dal cantante che ha dichiarato di aver passato un’estate molto movimentata anche a causa dei gossip che lo vedono al centro di questo scandalo amoroso. La coppia si era sposata nel 2014 e dalla loro unione sono nati Raffaela Maria di 8 anni e Gabrio Tullio, di 4. Inoltre, a condire il tutto con un po’ brio, anche la relazione nata fra la modella 31enne e Charley Vezza. Eros però non si perde d’animo e dice che, nonostante tutto, la vita va avanti.

Eros Ramazzotti le dichiarazioni

Quest’estate dal torrido caldo ha fatto penare davvero tutti ed anche il povero Eros ha avuto il suo bel da fare. Tra un concerto e l’altro – in cui ha anche registrato parecchi sold out – si è dovuto occupare di affari di famiglia. La storia con Marica è finita ed ora è ufficiale. Durante un’intervista rilasciata dallo stesso cantante, ha affermato:

La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre.

La reazione del cantautore

Ramazzotti, come molti suoi colleghi, è abituato ad essere sulle prime pagine dei giornali per quelli che sono i suoi affari personali ed infatti nell’intervista davanti ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio dichiara:

Sono abituato a certe cose, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono. Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso