Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: insulti violenti per la popstar americana (VIDEO)

Jennifer Lopez, talentuosa e sexyssima popstar newyorkese, ha affrontato un red carpet disastroso. Solo qualche giorno fa si trovava sul celebre tappeto rosso per la prima dell’ultimo film di cui è protagonista e ha ricevuto solamente urla, fischi ed insulti da parte del pubblico presente. Ecco perché:

Jennifer Lopez: red carpet disastroso

Uscirà a breve il nuovo film che vede la Lopez come protagonista: Hustler, ovvero la storia di due spogliarelliste che trovano escamotage al limite dell’illegalità per sventare la crisi economica ormai in corso da diverso tempo. Lo scorso 8 settembre la pellicola è stata presentata al Toronto Film Festival ed, ovviamente, presenza necessaria ed indiscussa della première era la nostra Jennifer. La popstar si è presentata con un sontuoso abito giallo oro, portato davvero con disinvoltura ed eleganza, ma l’accoglienza non è stata delle migliori.

Ad aspettarla tra il pubblico c’era anche un gruppo di animalisti che si sono scagliati contro Jlo a suon di urla e fischi; gli attivisti dell’Associazione Peta muniti di cartelli esplicativi, hanno accusato la cantante di odiare gli animali. Fra le tanti frasi di protesta si può chiaramente sentire ripetere:

Vergognati. Vergognati, indossi ancora pellicce. Smettila di usare le pellicce JLo! Vergogna! Vengono uccisi molti animali per le tue pellicce! Vergognati!

 

Il video

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze