La Pupa e il Secchione torna su Italia 1: conduttore e giuria

"La Pupa e il Secchione" sta per tornare in tv! Ecco chi condurrà il reality di Italia 1 e chi siederà in giuria: i nomi fanno già sognare...

Ci siamo, dopo tanti annunci e smentite, pare che stavolta sia la volta buona: La Pupa e il Secchione tornerà su Italia 1 ad ottobre. Ecco chi potrebbe condurre il reality e chi potrebbe sedere in giuria.

Conduttore e giurati

Se ne parla ormai da tempo, ma alla fine si è sempre concluso tutto in un nulla di fatto. Stavolta, però, la notizia sembra certa: La Pupa e il Secchione, prevista su Italia 1 per la primavera 2019, arriverà in tv in autunno. Alla conduzione del programma, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe esserci Paolo Ruffini. Chi lo affiancherà? Al momento non è dato saperlo.

In giuria, invece, pare che siederanno Vittorio Sgarbi (che, secondo TvBlog, sarà il presidente d’onore) e Valeria Marini (come anticipato da Super Guida Tv).

Secondo le nostre autorevoli fonti, infatti, possiamo svelarvi in anteprima che ‘Miss Baci Stellari’ sarà presto in giuria nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione

Che sia la volta buona per La Pupa e il Secchione? I fan del programma sperano di sì. E, se tutto va come dovrebbe, l’attesa è quasi finita.

Seguici su Instagram