Niccolò Fabi annuncia il nuovo album: data e titolo

Niccolò Fabi, a sorpresa, annuncia l'uscita di un nuovo disco di inediti dopo l'estate: ecco il post pubblicato dall'artista sui social

Niccolò Fabi è pronto a tornare alla musica: dopo aver annunciato le date del nuovo tour, che sarà a cavallo tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 (scoprile tutte cliccando qui), il cantautore romano è pronto a pubblicare il nuovo disco, che uscirà a ottobre.

Nuovo disco

Niccolò Fabi sta per pubblicare un nuovo progetto discografico: l’artista, l’11 ottobre, rilascerà un album di canzoni inedite, che si intitolerà Tradizione e tradimento. L’ha comunicato lo stesso Fabi attraverso un video pubblicato sui suoi canali social. Ecco cosa ha scritto:

Una chiave si gira e le luci del quadro si accendono.
La vibrazione della macchina e del suo conducente il momento prima che le ruote inizino a girare. L’eccitazione e l’incognita che regala ogni movimento quando ci allontana da qualcosa e ci avvicina a qualcos’altro

Guarda il video: 

Io sono l’altro, il nuovo singolo

Intanto, in attesa dell’uscita del nuovo disco, Niccolò Fabi ha rilasciato il primo brano estratto dall’album, Io sono l’altro. Ecco il videoclip ufficiale del pezzo:

Seguici su Instagram