5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 11 settembre 2019 | Segni pop e flop di oggi

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Oggi, caro Ariete, sentirai la forte esigenza di passare del tempo con i tuoi amici, ma una volta che sarai con loro, non riuscirai a goderti la compagnia. Probabilmente stai facendo di tutto per non restare da solo con te stesso, ma quando sei con gli altri, non riesci comunque a non pensare ai tuoi problemi. Allora prenditi del tempo per stare in solitudine e riflettere, è sempre meglio affrontare le cose.

Toro

Toro, tu sei un vero e proprio maniaco del controllo. Questo aspetto del tuo carattere, in alcune situazioni, può risultare persino utile. Ma il più delle volte rischia di rappresentare un limite, soprattutto quando le cose non riguardano te ma altri componenti della tua famiglia. Rischi di far sentire gli altri inappropriati e incapaci. Cerca di stare tranquillo e al tuo posto, non serve affannarsi sempre.

Gemelli

Gemelli, oggi vorresti buttarti a capofitto in un nuovo progetto. Hai tante idee, tutte confuse, ma apparentemente valide. Tuttavia, potresti non essere in grado di decidere quale ti piaccia di più e come trasformarle in qualcosa di concreto. Siediti e fai un elenco di ciò che ti passa per la testa, valuta i pro e i contro: il disordine rischia di essere un grave deterrente per i tuoi progetti. Non strafare oggi.

Cancro

Caro Cancro, se il tostapane non funziona più o il televisore non si accende per un guasto, non serve che tu dia in escandescenze. Mantieni la calma e pensa che hai ancora una lunga giornata da affrontare. Perciò, fai un lungo respiro e conta fino a dieci prima di alzare la voce o dire frasi infelici. Nel pomeriggio, una bella notizia cambierà il corso della tua giornata e starai meglio. Non disperare.

Leone

Leone, la parola d’ordine di oggi dev’essere coraggio. C’è qualcosa che ti spaventa? Vai oltre i tuoi limiti e non lasciarti scoraggiare. C’è una persona che non vedi da un po’ ma con cui vorresti chiarire un vecchio dissapore? Fallo oggi. Questo è il momento adatto per uscire dalla tua zona di comfort e dimostrare a te stesso le tue qualità. Il coraggio di oggi, inoltre, ti sarà utile nei prossimi mesi.

Vergine

Qualche problemino dal punto di vista finanziario? Non farti prendere dal panico, tanto c’è l’amore ad allietare questo mercoledì di settembre. Il tuo partner ti è accanto ed è pronto a supportarti in qualsiasi cosa tu faccia. Non restare con le mani in mano: cerca di mostrare tutta la tua gratitudine e il tuo amore, metti da parte i tuoi pensieri e organizza una serata semplice, ma fatta di tanti piccoli gesti romantici.

Bilancia

Bilancia, voglia di nuove avventure? E allora mettiti in gioco! Pianifica un viaggio per il futuro, magari all’estero, cerca una meta che ti entusiasmi e inizia a progettare tutto. In questo periodo hai un gran bisogno di entusiasmo, approfitta di questa giornata per ricaricare le pile e guarda al futuro con ritrovata benevolenza. Se qualche cattivo pensiero verrà a trovarti, mettilo alla porta con convinzione.

Scorpione

Caro scorpione, ricorda una cosa: l’amore che fa soffrire non è amore. Per quanto romantico e travolgente possa apparire una storia complicata e piena di insidie, la vita reale è molto diversa: apri gli occhi e torna con i piedi per terra, fai progetti concreti e circondati di persone che sappiano farti del bene. L’amore da serie tv non fa per te, all’inizio è bello, alla poi potresti sentirti come schiacciato da un treno.

Sagittario

Sagittario, non lasciare che un problema di un amico o di un partner diventi automaticamente tuo. Per quanto tu possa essere emotivamente e sentimentalmente coinvolto, non farti soffocare dagli altri. In questo periodo della tua vita, è necessario che tu sia lucido e pronto ad affrontare vari imprevisti. È un momento di scelte, di dubbi, di paure, non lasciarti opprimere da problemi che non sono tuoi.

Capricorno

Sii comprensivo ed empatico invece di provare a dimostrare che hai ragione, caro Capricorno. Anche perché, se sei al centro di una lotta impari, avere ragione serve a ben poco. Vincere con i deboli non è un fatto di cui andare fieri, anzi. Cerca di ridimensionare il tuo ego e pensa, piuttosto, alle cose a cui tieni davvero. Hai un progetto importante da mettere in cantiere, lavora perché si realizzi presto.

Acquario

Acquario, questa non è una buona giornata per fare progetti, ma è ottima per godersi gli amici e i parenti più cari. Potresti pensare di organizzare una cena o un aperitivo con qualcuno a cui vuoi bene. Non serve che tutto sia perfetto, ma che il tuo umore sia disteso e accogliente. Sorridi e rimanda a domani le cose da fare, specie se si tratta di lavoro. Impara a staccare da tutto, di tanto in tanto.

Pesci

Pesci, se ti trovi bloccato in una strada senza uscita, non serve a niente pensare che per te non ci siano più speranze. Le energie sprecate per fare pensieri negativi e distruttivi, infatti, potresti utilizzarle per trovare una soluzione ingegnosa e originale. Oppure per inventarla. Quindi, basta piagnistei e ansie inutili, credi in te e impegnati perché le difficoltà diventino traguardi di cui andare fiero.

I segni POP di oggi sono: Bilancia

I segni FLOP di oggi sono: Sagittario

Tag: oroscopo