2 '  
Categorie Senza categoria

Simona Ventura si sposa: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Questo è proprio un momento d’oro per Simona Ventura: la conduttrice, dopo essere rientrata in pompa magna in Rai, è pronta a sposare il suo nuovo fidanzato, Giovanni Terzi, con cui fa coppia fissa da quasi un anno a questa parte.

Simona Ventura si sposa!

Simona Ventura si sposa. La conduttrice, che presto debutterà su Raidue con Domenica Ventura, il nuovo programma sportivo in onda a mezzogiorno al posto di Mezzogiorno in famiglia, è pronta a dire sì al suo Giovanni Terzi. Ad annunciarlo è il settimanale Chi, che le ha dedicato la copertina di questa settimana.

L’estate è appena trascorsa, sì, ma i veri mesi caldi per la Ventura saranno i prossimi: oltre a Domenica Ventura, Simona sarà la voce narrante de Il Collegio. Non solo: nel 2020 sarà al timone di due programmi musicali; uno di questi dovrebbe essere The Voice of Italy; l’altro, secondo indiscrezioni, Music Farm. In mezzo a tanto lavoro, Simona troverà anche il tempo di diventare la signora Terzi.

Chi è Giovanni Terzi?

Subito dopo la rottura con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, Simona Ventura ha conosciuto Giovanni Terzi, con cui fa coppia da quasi un anno. Terzi, giornalista e opinionista, è spesso nei salotti televisivi ad affrontare tematiche di vario tipo. Figlio del famoso giornalista Antonio Terzi, Giovanni ha scritto vari saggi e romanzi. Nel suo curriculum c’è pure un’esperienza in politica: qualche anno fa è stato assessore del comune di Milano. Inoltre, in passato, ha avuto una relazione con Dalila Di Lazzaro.

E adesso è pronto a sposare la sua Simona, che su Chi appare raggiante e decisa:

Torno in tv, poi sposo Giovanni