Federica Pellegrini addio ultima finale olimpiadioggi

Nuovo amore per Federica Pellegrini: ecco il suo sexy fidanzato (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Pellegrini, campionessa di nuoto, oggi è più che mai raggiante, non solo per i grandi successi sportivi, ma anche per l’amore appena nato con il suo sexy allenatore. Ecco chi è il nuovo fidanzato della Pellegrini.

Nuovo amore

Bellissimi, più innamorati che mai e sorridenti: ecco come sono apparsi, durante il loro primo red carpet, Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Ormai i due non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole: al gala dei Meravigliosi, giunto alla quinta edizione e organizzato dalla Federazione italiana di nuoto per festeggiare i trionfi azzurri nei mondiali, la campionessa si è presentata insieme al suo allenatore e non ci sono stati dubbi: il feeling tra i due è stato subito evidente a tutti.

Basta nascondersi o giustificarsi dietro motivazioni sportive, Federica e Matteo ormai vivono il loro amore alla luce del sole. Infatti, poche ore prima del gala, la Pellegrini era stata ricevuta in Quirinale dal Presidente della Repubblica con cui ha scattato pure un selfie. Anche in quell’occasione, con lei c’era il suo bel Matteo.

Ecco uno scatto della serata e altre immagini che ritraggono Giunta in tutta la sua bellezza:

View this post on Instagram

Tu chiamale, se vuoi… Emozioni… ?? ? Ph: @astaccio

A post shared by Matteo Giunta (@matteogiunta) on

View this post on Instagram

Le cene…quelle belle…??

A post shared by Matteo Giunta (@matteogiunta) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.