Oroscopo del giorno | 12 settembre 2019 | Segni pop e flop di oggi

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno! Quali sono i segni pop e flop della giornata?

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, sei emotivamente molto carico, ma scoprirai che questo fatto non è necessariamente un male, anzi. Utilizza questa adrenalina per affrontare il tuo lavoro con una ritrovata energia, anche con un po’ di tensione, perché è innocua e ti serve a proiettarti in avanti con grinta e tenacia. In amore, invece, rallenta il ritmo, il tuo partner potrebbe non starti dietro e sentirsi soffocare dalla tua presenza ingombrante.

Toro

Toro, aspettati una giornata davvero frenetica, fatta di tanti appuntamenti, qualche scadenza da rispettare e una serie di commissioni che non puoi più rimandare. Il lavoro da fare è tanto, ma il tuo atteggiamento e risoluto e propositivo. Cerca di non perdere la pazienza né la concentrazione. L’amore oggi farà i capricci, ma tu hai ben altro a cui pensare. In serata, solo relax: bagno caldo e film romantico.

Gemelli

Mentre tu cerchi di fare del tuo meglio perché sul lavoro si respiri un clima di pace, caro Gemelli, qualcuno ti rema contro, seminando odio e insofferenza. Fai del tuo meglio per non cadere in tentazione. Mantieni la calma, non fare il suo gioco, tu sei migliore. Pensa, piuttosto, alle tue amicizie, forse stai trascurando qualcuno, ultimamente? Non perdere di vista le cose e le persone davvero importanti.

Cancro

C’è tanto da fare, alzati presto e inizia subito a lavorare. Le tue parole, oggi, non passeranno inosservate. La tua acutezza e la tua intelligenza ti faranno ricevere tanti complimenti e attirare tante invidie. Non dare retta a chi è cattivo e frustrato, oggi è una giornata così positiva e gratificante, che dar adito ai maligni è davvero una perdita di tempo. In serata festeggia con le persone che ami, sarai euforico.

Leone

Sii te stesso e non vergognarti mai dei tuoi desideri, caro Leone. Questo è uno di quei giorni in cui è necessario ricordarti quello chi sei e ciò per cui lotti da sempre. Non lasciarti spaventare da chi ti giudica o crede di saperne più di te. Non lasciare che si approfitti di te e della tua fragilità. Mostra le unghie e i denti e lotta per affermarti. Oggi ti perderai d’animo, forse, ma alla fine ti ritroverai sempre.

Vergine

Vergine, oggi potresti sentirti un po’ irrequieto. Non spaventarti, è un bene, anche se non sembra. In questo momento ci sono forze contrastanti in te, da una parte la voglia di rivoluzionare tutto e dall’altra la paura. Tutto ciò è fondamentale per il cambiamento, perché per cambiare bisogna sentire un tornado dentro di sé. Affronta questi sentimenti contrastanti e poi rimettiti in cammino: la metà è davanti a te.

Bilancia

Caro Bilancia, oggi ti sentirai più volte in difficoltà, avvertirai della tensione intorno a te e preferirai fuggire anziché affrontare tutto. Non farlo, prenditi una pausa, fai una passeggiata, ma andare via proprio adesso potrebbe rivelarsi controproducente. Torna al tuo posto e affronta ciò che ti fa sentire a disagio. Potresti accorgerti che gli altri non c’entrano, forse sei tu ad avere un nodo irrisolto dentro di te.

Scorpione

Sii un po’ egoista oggi, Scorpione. Hai tutto il diritto di desiderare il meglio per te. Essere sensibili ai problemi degli altri è nobile, ma può lasciarti emotivamente svuotato. Proteggi le tue emozioni e abbi il coraggio di dire di no, ogni tanto. Sei sempre disponibile con tutti, cerca di fare del bene a te stesso. Altrimenti, aiutare le persone a cui vuoi bene può diventare un escamotage per non guardarti dentro.

Sagittario

Sagittario, sii orgoglioso di chi sei e di ciò in cui credi. Questa fiducia in te è fondamentale per affrontare alcune piccole difficoltà che si presenteranno durante questa giornata. Ricordati sempre che non hai bisogno di nessuno, sei forte, caparbio e hai un gran coraggio. Stringi i denti e porta a termine questa giornata, anche se in alcuni momenti ti sembrerà quasi impossibile. Non arrenderti.

Capricorno

Cerca di avere più fiducia negli altri. A volte è difficile lasciarsi andare, specie quando l’intuito sembra remare nella direzione opposta. Ma tu non dargli troppa importanza, rischi di rimanere fermo al punto di partenza. Piuttosto che assecondare il tuo intuito, che non è infallibile, affidati alla tua intelligenza e alla tua spiccata lungimiranza. Intanto, preparati a una novità importante in campo lavorativo.

Acquario

Il cambiamento è importante ed è necessario che avvenga ora. Ancor più importante, però, è che tu capisca che dipende da te. Solo tu puoi avere l’ultima parola su tutto, quindi smettila con questo atteggiamento dimesso e inizia a prendere delle decisioni importanti. Comincia proprio adesso, senza esitare, meglio una scelta sbagliata che una non presa. I risultati arriveranno tra non molto.

Pesci

Oggi potresti sentirti un po’ agitato, caro Pesci. C’è qualcosa che ti renderà turbato e nervoso. Potresti addirittura pensare che nessuno ti capisca. Non farne un dramma, è certamente qualcosa che non hai affrontato e che ti aspetta al varco. Ragiona e cerca di capire quale sia il problema, dopodiché rimettiti subito al lavoro: hai un obiettivo da raggiungere, non perdere di vista il tuo traguardo.

I segni POP di oggi sono: Cancro

I segni FLOP di oggi sono: Bilancia