Alda D’Eusanio umiliata da una conduttrice: scopri cosa le ha detto

Alda D'eusanio racconta a Caterina Balivo un episodio davvero brutto che le è accaduto diverso tempo fa, ma oggi ci ride sopra.

Alda D’Eusanio è un personaggio che non conosce mezze misure; amata o odiata dal pubblico italiano, la donna rappresenta un vero e proprio caposaldo dei programmi in prima serata delle nostre reti televisive. Da tempo ormai ricopre il ruolo di opinionista negli studi dell’Isola dei Famosi, al fianco della collega e amica Alba Parietti. Di recente Alda ha raccontato un episodio che l’ha molto addolorata, scopriamo cosa è successo.

Alda D’Eusanio umiliata da una conduttrice

La D’Eusanio, ospite da Caterina Balivo nel programma Vieni da me, ha confessato un’esperienza dolorosa vissuta durante la sua carriera. L’evento la riguarda in prima persona e ha dell’incredibile. Con il suo aplomb e la personalità scoppiettante ormai nota a tutti, Alba ha detto:

Eravamo alla prima di uno spettacolo che si faceva al Teatro Sistina, ho visto questa collega seduta e sono andata a salutarla. Anche lei mi aveva vista, ma non mi aveva salutata. Io sono molto affettuosa e sono andata da lei che si stava ingozzando di caramelle gommose. Io le ho detto «Non mangiare queste cose che ti fanno male e ti fanno ingrassare». Lei mi ha guardata con un occhio gelido e mi ha risposto: «Io sto bene, io lavoro e ho un marito». In quel momento io non lavoravo perché ero stata in coma, non stavo bene e mio marito era morto. Non me lo meritavo. Mi ha dato un dolore grande

La risposta

C’è da ammettere che la risposta di questa misteriosa conduttrice non è stata davvero delle migliori, ma dopo diversi anni Alda ha imparato a riderci su e lei stessa oggi controbatte. Sappiamo bene dove è capace di arrivare la lingua della D’Eusanio e infatti senza filtri dice:

 

 

 

Seguici su Instagram