Demi Moore posa nuda a 56 anni: guarda la foto

Demi Moore, a 56 anni, è più sexy che mai! Ecco la copertina di "Bazar" in cui l'attrice compare nuda! Bellezza senza tempo e fascino (FOTO)

Demi Moore è sempre stata una donna bellissima e oggi che ha 56 anni non è da meno. L’attrice e modella è stata spesso sulle prime pagine proprio grazie alla sua straordinaria e genuina bellezza, ma anche a causa di qualche gossip frizzantino. Ricordiamo la sua storia con l’attore Ashton Kutcher, di molto più giovane di lei, dal quale ha subìto anche un amaro tradimento.

Demi Moore posa nuda a 56 anni

56 anni e non sentirli: la star di Hollywood torna a posare nuda per la copertina di Harper’s Bazaar Us a quasi trent’anni di distanza dalla celebre copertina di Vanity Fair, nella quale l’attrice appariva nuda e con il pancione in bella vista. La foto all’epoca fece scandalo, ma oggi raccoglie decisamente più consensi.

Ai tempi della foto shock, Demi aveva soli 26 anni, si godeva la grande fama dovuta al successo del film Ghost ed era già alla seconda gravidanza; nonostante il precoce affaccio alla vita da adulta era comunque una ragazzina. Oggi invece è una donna adulta e consapevole e non ha paura di mostrarsi al naturale e senza veli, ma non solo quelli degli indumenti, anche quelli relativi agli amori del passato e alle brutte dipendenze.

Demi Moore nuda in copertina su Bazar

 

Seguici su Instagram