Laura Pausini e Giorgia hanno litigato: guerra aperta tra le cantanti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Pausini e Giorgia sono in guerra aperta: secondo insistenti indiscrezioni, le due cantanti hanno smesso di parlarsi. I motivi? Eccoli

L’avreste mai detto? Le due regine per eccellenza della canzone italiana, Laura Pausini e Giorgia, sono in guerra aperta: secondo insistenti indiscrezioni, la cantante de La solitudine e quella di Come saprei, da che erano grandi amiche, hanno smesso di parlarsi.

Pausini VS Giorgia

Ormai non si parlano più: sembra incredibile a dirsi, ma il rapporto tra Laura Pausini e Giorgia si è deteriorato, a tal punto che le due signore della canzone italiana – secondo voci vicine alle due cantanti – non si parlerebbero più. Il gesto che ha definitivamente sancito la fine dell’amicizia tra le due l’ha fatto Giorgia: l’artista ha smesso di seguire Laura su Instagram.

Era da tempo, infatti, che tra di loro non c’erano più interazioni sui social, nessun like, nessun commento e nessuna reazione. I fan delle cantanti hanno subito notato qualcosa di strano e hanno iniziato a fantasticare su un possibile litigio tra le due. C’è chi sostiene, ad esempio, che il brano Frasi a metà della Pausini (pezzo che – per stessa ammissione dell’artista – parla di un’amicizia finita) sia dedicato proprio a Giorgia.

Insomma, dopo tanto fantasticare, oggi sembra sia certo: Laura e Giorgia non sono più amiche. Ma qual è il motivo che ha messo fine a un’amicizia tanto importante? Le due, va detto, oltre a stimarsi come artiste, avevano un legame che andava ben oltre il palcoscenico. Va sottolineato che tutto ciò che è trapelato, al momento, è frutto di indiscrezioni senza alcun fondamento, dunque le vere motivazioni non sono state rese note e probabilmente, vista la grande riservatezza della Pausini e di Giorgia, non lo saranno mai.

Una cosa, però, sembra certa: l’artista romana, oltre ad aver “fatto fuori” Laura, ha tolto il follow anche a Luca Tommassini, con cui aveva lavorato in passato (è stato il regista del videoclip di Marzo). E Tommassini è un grande amico di Laura, tant’è che ultimamente sono apparsi spessissimo insieme. Come si evolverà questa vicenda e quali altri colpi di scena ci offrirà? Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.