2 '  
Categorie Programmi TV

Chi è Mark Caltagirone? Lo scopriremo nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso

Come volevasi dimostrare si ritorna a parlare di Mark Caltagirone e del Pratiful. Recentemente abbiamo parlato della nuova hit autunnale di Pamela Prati dedicata alle sue presunte vicende amorose e oggi è tempo di annunciare un’altra novità shock.

La verità a Live – Non è la D’Urso

Dopo aver appreso che la storia d’amore tra la Prati e l’imprenditore non è mai esistita, uno dei maggiori interrogativi riguarda l’identità di colui che si è prestato al gioco amoroso. Barbara D’Urso è decisa a voler trovare la soluzione del caso e nella prima puntata di Live avrà come ospite Pamela Perricciolo, una delle due ex agenti della Prati e protagonista indiscussa del caso mediatico. Le anticipazioni della prima serata di domenica 15 settembre sarebbero davvero impressionanti, in un’intervista al Corriere della Sera la conduttrice avverte i telespettatori: sapremo chi è Mark Caltagirone? Barbara ne è sicura e parlandone al giornale ha dichiarato:

La nostra è stata un’inchiesta giornalistica: non era più gossip ma cronaca, un caso italiano multimediatico. Ci torneremo su. Nella prima puntata avremo nuove testimonianza, forse scopriremo chi c’era dietro Caltagirone

Le novità di Live – Non è la D’Urso

La presentatrice inoltre ha parlato delle novità che ci saranno nel programma, tra cui una rubrica DNA, nata dopo l’esperienza di Paola Caruso che ha ritrovato la madre biologica proprio grazie alla trasmissione della D’Urso:

Mi hanno scritto in moltissimi che vivono situazioni simili e quindi abbiamo pensato a questo spazio chiamato Dna, in cui li aiuteremo. Partiremo con la storia di una comica che il pubblico di Canale 5 conosce bene

Una nuova stagione di Live-Non è la D’Urso è alle porte con una sconvolgente novità del caso Prati.