Nathan Briatore operato: mamma Elisabetta Gregoraci posta la foto (FOTO)

Piccola disavventura per Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan Falco, il figlio della soubrette e dell'imprenditore Flavio Briatore: FOTO

Piccola disavventura per Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan Falco. Il figlio della soubrette e dell’imprenditore Flavio Briatore infatti ha dovuto subire un piccolo intervento al braccio per la rimozione di alcuni ferri.

Il piccolo imprevisto

La presentatrice, in ansia per l’operazione, ha voluto condividere sui social alcuni suoi pensieri e le foto del di quando Nathan Falco era ancora molto piccolo.

Questo il post instagram dedicato al figlio:

Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto. Sii forte amore mio

Il post ha ottenuto subito migliaia di like e messaggi di incoraggiamento per il piccolo Nathan Falco, tra cui quello di Simona Ventura. Dopo che tutto si è risolto per il meglio, Elisabetta ha tranquillizzato i fan con delle storie insieme al figlio, provato dall’esperienza e con la fasciatura al braccio, ma in ottima forma.

Seguici su Instagram