Giulia De Lellis è stanca di lavorare: «Mi prendo una pausa»

Giulia De Lellis è stanca. L'esperta di tendenze sta vivendo un periodo molto frenetico e ha deciso di prendersi una pausa: l'annuncio...

Provateci voi a partecipare a Uomini e Donne, subito dopo al Grande Fratello Vip, poi a vivere una storia d’amore sotto i riflettori (con annesso un tradimento) e infine a pubblicare un libro! Nel mezzo, una breve relazione con Irama e il sentimento appena nato per Andrea Iannone. Insomma, la vita di Giulia De Lellis non è mica facile e l’esperta di tendenze ha deciso di prendersi una pausa.

Si ferma per un po’

Nel giro di pochi anni, da che era una semplice corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è diventata una vera e propria reginetta del web: la giovane donna, che nel frattempo ha partecipato al Gf Vip, collaborato con vari marchi di moda e archiviato la sua chiacchierata relazione con Andrea Damante, si appresta a pubblicare un libro in cui racconta proprio i tradimenti del ragazzo.

Tuttavia, questo periodo frenetico l’ha messa a dura prova, a tal punto da decidere di prendersi una pausa. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

In arrivò novità. Tante, belle, mie. Ma lo sapete, condividiamo molto.. Non sapete però lo stress e la fatica di questo periodo, di questi ultimi mesi. Sono più brava a raccontarvi del bello, a dirvi di quanto io sia entusiasta per tutto e sempre. Ma c’è tanto altro, Guardando questa foto pensavo proprio a questo: stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva. I miei occhi, per chi li conosce, lo dimostrano.
Nonostante tutto, posavo facevo il mio lavoro, con professionalità e con un sorriso fiacco .
Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto.
Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca.. tanto !
Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto ..
E sarà meraviglioso!
Vi porterò con me comunque, tranquilli

Ecco il post con cui ha annunciato l’allontanamento dalle scene:

Seguici su Instagram