Kasia Smutniak e Domenico Procacci

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati a sorpresa: ecco le foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati a Formello; gli amici della coppia erano convinti di dover festeggiare il compleanno di lei ed invece a sorpresa si sono ritrovati ospiti di un matrimonio! Una cerimonia semplice, riservata e dal retrogusto anni ’60 per la coppia che condivide tutto dal 2011. Le nozze sono state celebrate da Sandro Veronesi e la sposa ha voluto come testimone il suo amico Ferzan Ozpetek.

Kasia Smutniak e Domenico Procacci sposi

Il ricevimento si è tenuto nella villa di Formello, immersa nella natura della campagna romana, dove la coppia vive da ormai anni. L’abito di lei era bianco, come la tradizione vuole, con delle spalline sottili e a fare da cornice a tutto questo, in testa niente velo, ma solo una coroncina di fiori, ma soprattutto piedi scalzi. Lo sposo invece si è presentato in abito scuro e camperos; in generale l’atmosfera era molto rilassata e serena, soprattutto perché nessuno degli ospiti sapeva a cosa stava andando in contro! Davvero una bella ed originale trovata, questa. Durante al cerimonia erano ovviamente presenti anche i due figli della coppia: Leone, 5 anni e Sophie, 15, nata dall’unione di Kasia e Pietro Taricone. Fra gli invitati nomi di spicco come Luciano Ligabue e molti altri. Gli sposi non hanno chiesto regali, ma solo un’offerta libera al progetto noprofit dell’attrice: ovvero l’apertura di una scuola in Nepal attraverso la Pietro Taricone Onlus.

Kasia Smutniak con il marito e alcuni ospiti alle sue nozze

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv