Piero Pelù è diventato nonno e si è sposato a 57 anni: ecco le foto

Piero Pelù si è sposato! Non solo: è diventato anche nonno! Ecco le foto del grande giorno e il nome di sua moglie...

Piero Pelù, noto cantante rock, si è sposato! Il fiorentino è da sempre nella categoria dei latin lover della musica italiana e tramite social annuncia le sue nozze, ma stavolta la fiamma non è una teen svampita, bensì una donna adulta e consapevole, nonché collega di Pelù. Scopriamo chi è.

Piero Pelù e Gianna Fratta sposi

Nonostante la relazione fra i due procedesse lontana dalle luci dello showbiz, già da tre anni Piero e Gianna condividevano proprio tutto. Lei è una pianista di successo ed ha 46 anni; molto più grande dello standard d’età a cui è abituato il rocker fiorentino. Il cantante comunque sembra molto preso e innamorato e forse è arrivato anche per lui il momento di trovare stabilità e concretezza anche nelle storie d’amore.

Piero Pelù e la dolce dedica

Pelù sotto il suo animo dark e misterioso nasconde un cuore pulsante più che mai! Il cantante è da poco diventato nonno e già diversi mesi fa, durante una trasmissione, si era lasciato andare a teneri commenti nei confronti del piccolo Rocco, primogenito di sua figlia Greta. Per Gianna invece arriva una dedica dolcissima su Instagram:

 Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù, donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle, ragazzacci!

Nonostante due storie molto importanti, per il cantante questo è il primo Sì ufficiale. Dalla sua prima relazione con Rossella sono nate Linda e Greta, mentre da Antonella Bundu è nata Zoe. Dai social comunque non tardano ad arrivare messaggi di congratulazioni e auguri; ci uniamo anche a noi alla scia e speriamo che questo matrimonio duri più a lungo possibile!

Le foto

 

Seguici su Instagram