< 1 '  
Categorie Programmi TV

Sanremo 2020: Amadeus lancia la prima novità

Dopo il successo degli ultimi due anni con la conduzione di Claudio Baglioni, Amadeus riceverà un’eredità importante. Il Festival di Sanremo rappresenta per il conduttore di casa Rai il picco più alto della sua carriera e un’opportunità per entrare definitivamente nell’élite dei grandi protagonisti della tv.

La novità della terza serata

Ieri Amadeus è stato ospite di da Mara Venier a Domenica In e parlando della prossima esperienza ha rivelato una delle principali novità della kermesse canora del prossimo anno. Sembra infatti che la terza serata del Festival sarà dedicata alle grandi canzoni di Sanremo. I partecipanti potranno quindi reinterpretare vecchi brani che hanno fatto la storia della manifestazione, inoltre potranno eseguirli scegliendo come e con chi.

L’esibizione della terza serata però non sarà solo un tributo alle vecchie canzoni, bensì farà classifica e sarà oggetto di voto per definire le posizioni finali. Una novità che sui social sembra abbia trovato approvazione da parte degli utenti che seguono con affetto il Festival.

Non sono invece trapelate novità riguardo i nomi dei partecipanti, ma Amadeus ha rivelato di aver già pensato a qualche nome importante per continuare a mantenere il successo degli ultimi anni.