2 '  
Categorie Programmi TV

Il web infiamma: vogliamo Ilary Blasi e Silvia Toffanin in un programma insieme!

Diverse ma complementari, sono il diavolo e l’acqua santa: da una parte Ilary Blasi, vulcanica, ironica, imprevedibile, dall’altra Silvia Toffanin, garbata, professionale, sensibile. Insieme sono una vera forza e il pubblico se n’è accorto: sul web, in occasione dell’ospitata della Blasi a Verissimo, sono comparsi una valanga di messaggi per chiedere di vederle finalmente insieme alla conduzione di un programma.

Blasi-Toffanin: un programma per due?

Sono diverse, anzi, sono due persone con caratteri diametralmente opposti e un modo di stare in video apparentemente inconciliabile: Ilary Blasi è indomabile, ironica e autoironica, senza peli sulla lingua e sempre pronta a non prendersi mai troppo sul serio; Silvia Toffanin, invece, è molto elegante, mai sopra le righe, gentile e con un fare sempre accogliente e benevolo. Il web si chiede: cosa aspetta Mediaset ad affidare loro un programma insieme?

La Toffanin è molto schiva, non ama sovraesporsi e ha recentemente rifiutato ben due programmi che le erano stati proposti: la conduttrice ha rivelato che – sebbene lusingata per le proposte ricevute – preferisce di gran lunga stare accanto alla propria famiglia ed evitare di essere eccessivamente presente in video. Ilary, a sua volta, ha abbandonato il Grande Fratello Vip, dopo tre edizioni di successo, e ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida: condurrà Eurogames, la nuova versione del mitico Giochi senza frontiere, al fianco di Alvin.

Le vedremo insieme, in un futuro non troppo lontano? Chi lo sa. Una cosa è certa: l’ospitata della Blasi a Verissimo ha infiammato il web, soprattutto Twitter, che ha eletto le due conduttrici le più amate dagli italiani. Con buona pace di Lorella Cuccarini, che cede lo scettro, le nuove regine sono Ilary e Silvia.

A questo punto, Mediaset deve solo dare l’ok e accontentare – in questo modo – i tanti fan della strana coppia della tv italiana!