Barbara D’Urso, dopo il flop di “Live”, invita Matteo Salvini: salverà il programma?

Dopo il disastroso flop della prima puntata, Barbara D'Urso è corsa ai ripari: a "Live - Non è la D'Urso" ci sarà Matteo Salvini...

Dopo il disastroso flop della prima puntata di Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso è corsa subito ai ripari e così, domenica prossima, in trasmissione ci sarà nientepopodimeno che Matteo Salvini. Riuscirà a risollevare le sorti del programma?

Salverà Live dal flop?

Dopo Asia Argento, Morgan, Pamela Perricciolo e altri volti dello showbiz italiano, anche Matteo Salvini si sottoporrà all’Uno contro tutti, lo spazio all’interno di Live in cui un ospite, seduto al centro dello studio, risponde alle domande di alcuni opinionisti nascosti dietro a delle sfere. L’annuncio di Matteo Salvini a Live Non è la D’Urso è stato dato da Giuseppe Candela su Dagospia:

FLASH! DOMENICA PROSSIMA SALVINI PER UN ”UNO CONTRO TUTTI” A ”LIVE-NON È LA D’URSO”. RIUSCIRÀ A RISOLLEVARE LE SORTI DEGLI ASCOLTI DI BARBARA E DEL CONSENSO LEGHISTA?

Al momento non si sa ancora chi siano i cinque personaggi nascosti dietro le sfere che daranno del filo da torcere a Matteo. Non ci resta che attendere domenica 22 settembre per scoprirlo.

Seguici su Instagram