Federica Pellegrini addio ultima finale olimpiadioggi

Federica Pellegrini: «Io traditrice? È vero, ma sono stata tradita più volte!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Pellegrini è un fiume in piena: la campionessa, intervistata da Il Messaggero, ha parlato a lungo d’amore, di Matteo Giunta, il suo presunto nuovo fidanzato, e di… tradimenti! Ecco le rivelazioni della sportiva.

La verità di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha deciso di raccontarsi senza filtri. In una recente intervista a Il Messaggero, infatti, ha rivelato di avere avuto due storie importanti, quella con Filippo Magnini e quella con Luca Marin, ma soprattutto di essere stata tradita più di quanto abbia tradito lei. E a proposito dell’amore, ecco le sue parole:

È un sentimento che ti porta a scegliere persone diverse indipendentemente dal periodo in cui ti trovi. Cresce con te. Negli ultimi due o tre anni sono arrivata ad avere una fisicità nella quale mi ritrovo al 100%

E di fronte al giornalista, che le chiede cos’abbiano in comune Luca Marin, Filippo Magini (ovvero i suoi due ex storici) e Matteo Giunta, la risposta della Pellegrini è chiara:

Matteo (Giunta, ndr) non c’entra ancora in questi nomi. Luca (Marin, ndr) e Filippo (Magnini, ndr) sono state storie importanti che ho avuto in passato. Matteo è attualmente è il mio allenatore

Nessuna relazione in corso, dunque, con il bel Matteo? C’è chi giura che non sia così e tra loro ci sia del tenero. Che Federica voglia soltanto proteggere questo sentimento dopo due relazioni vissute sotto i riflettori?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.