2 '  
Categorie Programmi TV

Rosy Abate, al via la seconda stagione: data e trama

Ritorno attesissimo in tv per Giulia Michelini per la seconda stagione di Rosy Abate. La serie tv andrà in onda su Canale 5 dal prossimo mercoledì 18 settembre alle ore 21.15.

La trama della seconda stagione

La trama della storia ripartirà sei anni dopo la fine della prima, in cui Rosy veniva arrestata dalla polizia per il tentato omicidio della sorellastra e madre adottiva di suo figlio. La serie ha avuto un grande successo, tanto che la Michielini ha dichiarato che per strada ormai la chiamano più Rosy che con il suo nome reale. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha aggiunto che sarà l’ultima stagione della mini serie:

Quando ho rimesso i suoi panni, durante i mesi di riprese, ci sono stati giorni buoni e giorni di rigetto. È un personaggio che ormai abbiamo raccontato da tutti i punti di vista e non era facile trovare lati inediti da rivelare. Però va bene così. È un personaggio al quale io sono profondamente legata. Mi ha dato tanto, mi ha fatto imparare molte cose. È un pezzo di vita che si è costruito con me e che mi porto dentro

In questa seconda stagione Rosy dovrà fare i conti con il suo passato cercando di salvare il suo futuro. Uscita dal carcere troverà il figlio Leonardo cambiato, cresciuto e ribelle. Dovrà per questo salvarlo dal richiamo della camorra da cui Leonardo sembra affascinato. Ci riuscirà? Lo scopriremo a partire da mercoledì 18 settembre.