2 '  
Categorie Programmi TV

Amici Celebrities: ecco data e ospiti della prima puntata

Manca ormai pochissimo alla prima edizione di Amici Celebrities, la versione vip del talent show Amici di Maria De Filippi. Sarà proprio quest’ultima a condurre la prima puntata del programma, salvo poi lasciare spazio alla collega Michelle Hunziker. Ecco quando inizierà la trasmissione e chi saranno i primi ospiti.

Data e ospiti

Ci siamo: sabato 21 settembre, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Amici Celebrities. Ad aprire le danze sarà Maria De Filippi, mentre nelle prossime settimane prenderà il timone Michelle Hunziker, al momento impegnata con la nuova edizione di Striscia la notizia. I primi due ospiti del programma, come anticipa Sorrisi e Canzoni, saranno Giusy Ferreri e J-Ax, entrambi molto legati al talent di Canale 5: Giusy è stata una delle insegnanti della scuola, mentre J-Ax è stato uno dei coach nell’edizione del 2015.

Come avviene per la versione nip, anche Amici Celebrities avrà la squadra blu e quella bianca, capitanate rispettivamente da Alberto Urso e Giordana Angi. La Squadra Blu è composta: da Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Nella Squadra Bianca ci sono, invece, Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Martin Castrogiovanni. I giurati, infine, sono Platinette, Giuliano Peparini e Ornella Vanoni.