Bianca Guaccero premiata dalla Rai: “Detto Fatto” si allunga

Grandi novità per Bianca Guaccero: la conduttrice, attrice e cantante è amatissima e ha ottenuto una grande promozione! Scopri tutto...

Bianca Guaccero è sempre più amata e continua il suo successo in casa Rai. L’attrice, conduttrice e cantante, che lo scorso anno ha sostituito Caterina Balivo a Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Raidue, ha ottenuto una promozione: il programma si allungherà.

Novità a Detto Fatto

Buone notizie per tutti i numerosi fan di Detto Fatto. A partire da oggi, 18 settembre, cambia l’orario di chiusura del programma condotto da Bianca Guaccero. La trasmissione inizierà come sempre alle 14.50 ma finirà alle 17.15 e non più alle 16.50, come era previsto inizialmente. La trasmissione sui tutorial, infatti, prenderà il posto di Nella mia cucina, lo show di Carlo Cracco, che ha esordito pochi giorni fa con duplice orario: quello delle 16.50 e delle 19.15. Da oggi, dunque, Cracco avrà una sola puntata quotidiana e non più due.

Ecco il comunicato ufficiale di Rai 2 sul cambio d’orario:

Rai 2 modificherà il suo palinsesto pomeridiano a partire da domani, mercoledì 18 settembre. E lo farà con Detto fatto, condotto da Bianca Guaccero, che si allungherà fino alle ore 17.15. A seguire la rete proporrà Apri e vinci con Costantino Della Gherardesca e, alle 17,40, rinnoverà l’appuntamento con Nella mia cucina condotto da Carlo Cracco che terminerà alle 18 dove avranno inizio i programmi informativi

Secondo indiscrezioni insistenti, inoltre, pare che per Bianca Guaccero si apriranno presto le porte di Raiuno: l’artista, infatti, potrebbe condurre un nuovo show del sabato sera e mettere in risalto le sue doti da artista poliedrica.

Seguici su Instagram