Chiara Ferragni, il suo film ha ottenuto incassi da record: le cifre

Chiara Ferragni da record! Il film-documentario sulla sua vita sta ottenendo un successo clamoroso: i numeri sono davvero straordinari!

L’avreste mai detto che il documentario di Chiara Ferragni, Unposted, sarebbe stato il miglior debutto per un film italiano nel 2019? Da quando è uscito nelle sale d’Italia, il film si è rivelato un successo clamoroso. Ecco quanto ha già guadagnato.

È record!

Chiara Ferragni da record! La bella imprenditrice digitale, che ha da poco rilasciato il documentario sulla sua vita, ha ottenuto un successo incredibile: nel primissimo giorno di uscita, il film ha guadagnato oltre mezzo milione di euro, per la precisione 513.543, con 51.219 presenze nei cinema e una media di 1307 euro a sala.

Un successo travolgente per il documentario presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, che racconta la storia di Chiara Ferragni, rivelando molti aspetti inediti della sua vita, attraverso numerose testimonianze di familiari e amici. La pellicola sarà disponibile nei cinema d’Italia per altri due giorni, poi sarà trasmessa in streaming dal colosso Amazon Prime.

Ecco il post con i risultati clamorosi pubblicati dalla Ferragni su Instagram:

I risultati di Chiara Ferragni - Unposted

Seguici su Instagram