Il Diavolo veste Prada

“Il Diavolo veste Prada” diventerà un musical: ecco quando

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Diavolo veste Prada diventa un musical! Il film, che nel 2006 ha avuto un successo clamoroso al cinema, grazie alle magistrali interpretazioni di Meryl Streep e Anne Hathaway, arriverà in teatro e sarà firmato da firmato Elton John.

Dal cinema al musical

Il Diavolo veste Prada, a tredici anni dal clamoroso successo avuto sul grande schermo, arriva in teatro. Sarà Elton John a curare tutte le musiche del romanzo di Lauren Weisberger. Le vicende della temutissima direttrice di un potente giornale di moda americano, interpretata dalla Streep, e della sua assistente, la Hathaway, arriveranno a Broadway nel 2020.

Ecco le prime parole di Elton John:

Immaginare Il Diavolo veste Prada per un adattamento musical è davvero molto entusiasmante. Sono un grande fan sia del romanzo che del film e un appassionato di moda e del fashion business

Ci sarà da aspettare ancora qualche mese, ma siamo certi che ne varrà la pena!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.