Kate Middleton aspetta il quarto figlio: l’indiscrezione

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? Sì tratterebbe di una bambina: ecco gli indizi della nuova gravidanza che hanno sospettare...

Kate Middleton è incinta? Pare proprio di sì. Secondo insistenti indiscrezioni, pare che la bella consorte del Principe William sia in attesa del quarto figlio. I rumors a proposito di una nuova gravidanza sono partiti dalla piccola Charlotte, secondogenita dei nobili di Inghilterra, che avrebbe detto alla maestra che la propria mamma è in dolce attesa.

Quarto figlio per Kate e William?

La duchessa di Cambridge, ogni volta che annuncia una gravidanza, cambia sempre look. In questi giorni, è apparsa con delle meches dorate ai capelli e il gossip è impazzito: Kate è in dolce attesa! Basta così poco per credere davvero che sia incinta? Per gli inglesi sì. Gli indizi, a dire il vero, sono davvero pochi: un nuovo look di capelli, qualche impegno ufficiale non confermato e un outfit insolito.

A tutto ciò, si aggiungono le parole della piccola Charlotte all’asilo, che avrebbe rivelato che la mamma aspetta un sorellina. Al momento, comunque, i diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia, ma una cosa è certa: gli occhi di tutto il mondo sono puntati sul pancino di Kate. Chi lo sa che tra qualche settimana non arrivi la lieta notizia!

Seguici su Instagram