Walter Nudo è fidanzato: ecco chi è la sua nuova fiamma

Walter Nudo si è fidanzato! L'attore italo-canadese dopo il divorzio dall'ex moglie Celin presenta al settimanale Chi la sua nuova fiamma.

Walter Nudo è fidanzato! Il tenebroso attore dichiara l’inizio della sua nuova storia d’amore che rappresenta per lui una vera e propria rinascita. Ad un anno dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Walter dà la conferma tanto attesa dai fan. Il settimanale Chi, nel numero di oggi – 18 settembre 2019 – ne rivela anche l’identità, con tanto di foto. Walter e Roberta sono innamorati e felici. I paparazzi hanno beccato la coppietta in atteggiamenti molto complici. L’attore italo-canadese ricomincia a sorridere dopo la fine del matrimonio con la sua ex, Celine. 

Walter Nudo dopo il GFVip

La storia tra Walter e Roberta è iniziata in estate; i due si sono regalati subito un primo viaggio di coppia nella bellissima Sicilia. Sole, mare e tanto amore per la neo-coppia. Walter e fidanzata hanno scelto una meta meno esotica delle classiche Ibiza, Formentera, Mykonos e via dicendo, forse proprio per mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione. La Sicilia infatti li ha tenuti alla larga da curiosi, fan e paparazzi, anche se non si può sfuggire per sempre!

Il matrimonio con Celine

Se alcuni fossero rimasti ancora legati alla ex moglie di Walter, Celine, purtroppo dovranno rinunciare definitivamente a sognare un ritorno di fiamma. Con l’arrivo di Roberta possiamo dire ormai ufficiale la rottura fra l’attore e la stilista francese; il loro matrimonio ha attraversato una lunga e profonda crisi durante i mesi scorsi e nonostante abbiano provato in tutti i modi a ricucire il loro rapporto, qualcosa è andato perso per sempre. Celine resta comunque un punto fermo nella vita di Nudo.

Seguici su Instagram