Alessia Marcuzzi le iene covid

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi nudo integrale su Instagram: i commenti shock (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi, oltre ad essere una conduttrice molto apprezzata, è anche conosciuta per il suo seguitissimo account Instagram. La Marcuzzi infatti vanta ben 4,3 milioni di followers e durante le trasmissioni di cui è conduttrice posta i suoi outfit influenzando tantissime persone con i suoi look super trendy. Di recente però Alessia è stata oggetto di un’aspra polemica proprio a causa di un suo post.

Alessia Marcuzzi a nudo su Instagram

Le celebrities sono abituate a stare sempre in mezzo alle dicerie dei loro haters e questa volta è (ri)toccato ad Alessia Marcuzzi; la conduttrice ha postato una foto senza veli, coperta solo delle sue borse. Non è la prima volta che succede, anzi, ad Alessia piace provocare i suoi followers. Ad ogni modo lo scatto è stato iper criticato nonostante gli oltre 100mila like. Tra i commenti bacchettoni ne arriva uno in particolare:

Ma sei tutta nuda! Sei una mamma, abbi un po’ di rispetto per tua figlia

Le borse di Alessia

Insomma, la Marcuzzi si è beccata della madre degenere per via di una foto. Altri commenti invece la redarguiscono colpendola sul fattore anagrafico:

Non hai più 20 anni, forse non è il caso di mettere queste foto, non sei più una new entry del mondo dello spettacolo

Ma insieme a alle brutte critiche anche vagonate di cuoricini e complimenti. Altri chiedono addirittura un nuovo scatto, ma stavolta senza censura!

View this post on Instagram

??☺️ @marksandangels

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv