Cani vestiti come i padroni

Cani e padroni vestiti allo stesso modo? Nasce a Milano il primo negozio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Milano è la capitale della moda, si sa, e giusto a questo proposito arriva una novità che fa sorridere: i nostri amici a quattro zampe stanno diventando sempre più importanti nell’industria della pet-economy; c’è chi investe in fantastici premietti gourmet, chi nella pasticceria canina e chi…negli outfit coordinati! Scopriamo insieme il primo negozio di vestiti per cani e per i loro padroni.

L’iniziativa

Se l’abbigliamento canino vi aveva sorpreso all’inizio della sua ascesa, oggi arriva qualcosa di ancora più singolare: a Milano è stato aperto il primo negozio che vende vestitini abbinati per cani e padroni. Chi di noi amanti degli animali, guardando La carica dei 101, nella scena in cui Pongo esamina le cagnette per sé e le padroncine per Rudy, non ha mai pensato che sarebbe davvero divertente poter abbinare il proprio cappotto a quello del proprio fido? Da Milano arriva la soluzione!

Scopriamo di più

Gli animali sono ormai parte integrante della famiglia; vivono con noi, dormono con noi, vengono in vacanza con noi e da oggi si vestono anche come noi! Da adesso potrete conferire al vostro amico peloso il look che avete sempre sognato per lui e che si addice al vostro: stessi abiti e stesso stile per essere sempre super matchy! Il negozio di cui stiamo parlando si chiama Temellini Milano – Dog à porter ed unisce l’amore per gli animali alla moda.

Il motto del primo store fashion-dog-friendly è “Abiti pensati per le esigenze quotidiane delle famiglie e dei loro cani”. Il business è nato del tutto in modo casuale: la figlia della proprietaria lamentava da tempo l’impossibilità di trovare il giusto cappottino per il suo cane ed ecco la nascita di un negozio davvero innovativo e frizzante.

Non ci è dato sapere il range di prezzo che si aggira fra gli scaffali, sappiamo certamente che si tratta di abbigliamento di lusso e che appare come una vera e propria boutique per noi umani. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.