Cani e padroni vestiti allo stesso modo? Nasce a Milano il primo negozio

A Milano è stato aperto il primo negozio trendy per cani e padroni! Scopriamo insieme di cosa si tratta e perchè ne parlano tutti!

Milano è la capitale della moda, si sa, e giusto a questo proposito arriva una novità che fa sorridere: i nostri amici a quattro zampe stanno diventando sempre più importanti nell’industria della pet-economy; c’è chi investe in fantastici premietti gourmet, chi nella pasticceria canina e chi…negli outfit coordinati! Scopriamo insieme il primo negozio di vestiti per cani e per i loro padroni.

L’iniziativa

Se l’abbigliamento canino vi aveva sorpreso all’inizio della sua ascesa, oggi arriva qualcosa di ancora più singolare: a Milano è stato aperto il primo negozio che vende vestitini abbinati per cani e padroni. Chi di noi amanti degli animali, guardando La carica dei 101, nella scena in cui Pongo esamina le cagnette per sé e le padroncine per Rudy, non ha mai pensato che sarebbe davvero divertente poter abbinare il proprio cappotto a quello del proprio fido? Da Milano arriva la soluzione!

Scopriamo di più

Gli animali sono ormai parte integrante della famiglia; vivono con noi, dormono con noi, vengono in vacanza con noi e da oggi si vestono anche come noi! Da adesso potrete conferire al vostro amico peloso il look che avete sempre sognato per lui e che si addice al vostro: stessi abiti e stesso stile per essere sempre super matchy! Il negozio di cui stiamo parlando si chiama Temellini Milano – Dog à porter ed unisce l’amore per gli animali alla moda.

Il motto del primo store fashion-dog-friendly è “Abiti pensati per le esigenze quotidiane delle famiglie e dei loro cani”. Il business è nato del tutto in modo casuale: la figlia della proprietaria lamentava da tempo l’impossibilità di trovare il giusto cappottino per il suo cane ed ecco la nascita di un negozio davvero innovativo e frizzante.

Non ci è dato sapere il range di prezzo che si aggira fra gli scaffali, sappiamo certamente che si tratta di abbigliamento di lusso e che appare come una vera e propria boutique per noi umani. 

Seguici su Instagram