Chiara Ferragni tradita dal suo ex mentre era incinta: «Per me non esiste più»

Chiara Ferragni non perdona: la bella influencer ha scoperto che, mentre era incinta di Leone, è stata tradita dal suo ex compagno...

Tradita dal suo ex, ma lei l’ha saputo solo dopo il parto ed è andata su tutte le furie. L’ha perdonato? Assolutamente no, l’ha cancellato dalla sua vita. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, la quale – durante la gravidanza di Leone – ha subito un grave torto dal suo ex fidanzato, Riccardo Pozzoli, che era anche suo socio in affari.

Chiara Ferragni non perdona

In Unposted, il film-documentario sulla sua vita, Chiara Ferragni ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rivelare il motivo per cui ha tagliato tutto i ponti con il suo ex, Riccardo Pozzoli: l’uomo, mentre lei era in attesa del piccolo Leone, ha tentato di vendere delle quote della loro società. Questo fatto, com’è facile intuire, ha mandato su tutte le furie la moglie di Fedez, che adesso dice che per lei Riccardo è cancellato. Ecco cosa si legge su Gente:

Poche parole di Chiara Ferragni su Riccardo Pozzoli: «Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre». In Chiara Ferragni Unposted viene fuori la verità. A pochi giorni dalla nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il personal manager della Ferragni racconta di aver scoperto che Pozzoli stava vendendo, alle spalle dell’ex compagna, il 45% della società. Chiara viene tenuta all’oscuro dell’operazione: la gravidanza negli ultimi due mesi si è complicata e il suo entourage decide di aspettare il parto per comunicarle il ‘tradimento’. Lei non la prende bene. «Ho capito che non conosci mai veramente nessuno», dice così nel documentario. Però non spiega cosa possa aver indotto Pozzoli a vendere le quote o cosa sia successo dopo.

Insomma, il messaggio è chiaro: non fate arrabbiare la Ferragni, perché lei non perdona.

Seguici su Instagram