1 '  
Categorie Gossip

La mamma di Nadia Toffa: «Ecco cosa ho trovato nel suo pc» (VIDEO)

La mamma di Nadia Toffa ha fatto una scoperta importante: nel pc della figlia, infatti, ha trovato del materiale interessante, che ha sottoposto subito all’attenzione del giornalista Gianluigi Nuzzi.

La scoperta della mamma di Nadia Toffa

Dopo la scomparsa di Nadia Toffa, venuta a mancare lo scorso 13 agosto, la sua mamma, la signora Margherita, ha scoperto – nel pc della figlia – del materiale molto importante che vorrebbe divulgare grazie all’aiuto del giornalista Gianluigi Nuzzi. Così ha deciso di incontrarlo e parlargli delle tante idee che Nadia portava avanti e che sono rimaste incompiute a causa della sua scomparsa. Ecco le parole della signora:

Aprendo il suo computer abbiamo scoperto delle cose, delle belle cose, delle belle idee. Noi prenderemo questo suo testimone, ci faremo aiutare anche perché siamo anziani, non dobbiamo demordere perché è importantissimo

Margherita, in verità, non ha rivelato nel dettaglio di cosa si tratti, ma pare che le idee della Toffa fossero legate alla terra dei fuochi e ai tanti bambini che, purtroppo, ogni giorno muoiono di tumore.

Ecco i video dell’incontro tra la mamma di Nadia e il giornalista Gianluigi Nuzzi: