Maria De Filippi salva Antonella Clerici: la vuole a Mediaset

Antonella Clerici passa a Mediaset? Quello che sembrava solo un pettegolezzo potrebbe diventare realtà: ecco la proposta di Maria De Filippi

Antonella Clerici è molto delusa dalla Rai, l’azienda per la quale lavora da oltre trent’anni e che, quest’anno, l’ha lasciata in panchina. Ormai da qualche tempo, si parla di un possibile passaggio della conduttrice a Mediaset. Oggi, quello che sembrava solo un pettegolezzo potrebbe diventare realtà: è arrivata una proposta da parte di Maria De Filippi.

Antonella Clerici a Mediaset?

Antonella Clerici è sempre più pericolosamente vicina a Mediaset: la nota conduttrice, recentemente, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato dell’azienda in cui ha lavorato per tre decenni, la Rai, e della delusione per essere rimasta a mani vuote. Oggi, però, settimanale Nuovo Tv lancia una vera e propria bomba: secondo il giornale, infatti, Maria De Filippi vorrebbe la Clerici a Mediaset e sarebbe pronta a metterla alla conduzione di un suo programma.

Secondo indiscrezioni, pare che Maria vorrebbe Antonella a Tú sí que vales, in qualità di super ospite, per iniziare a osservare la reazione del pubblico nel vedere la Clerici sulle reti Mediaset. In un secondo momento, però, avrebbe progetti ben più grandi per la collega, come ad esempio la conduzione di un suo format.

Cosa succederà, dunque? Antonellina passerà a Canale 5? Al momento, quel che è certo è che la Clerici è ancora sotto contratto con l’azienda di Viale Mazzini. La Rai si lascerà sfuggire così una professionista come Antonella?

Seguici su Instagram