2 '  
Categorie Gossip

X-Factor: Sfera Ebbasta scoppia a piangere e ricorda il padre morto

La scelta di Sfera Ebbasta come giudice di X-Factor aveva lasciato tutti molto scettici. Il giovane trapper, però, sta lentamente conquistando il pubblico e ieri sera, con le sue lacrime, ha commosso davvero tutti. Ecco cosa è successo.

Le lacrime di Sfera Ebbasta

Proseguono le audizioni di X-Factor. Durante la seconda puntata dello show, un giovane aspirante cantante, Daniele, è salito sul palcoscenico e ha cantato Your Song, dedicandola presumibilmente al papà scomparso di recente. Di fronte alla sua storia, Sfera Ebbasta non ha potuto fare a meno di pensare al proprio, di padre, e così è scoppiato in lacrime davanti al candidato.

Il giovane Daniele ha detto di aver deciso di provare a partecipare a X-Factor per ricominciare a vivere dopo la scompara del suo papà. A queste parole, Sfera non è riuscito a trattenere le lacrime e inizialmente è rimasto in silenzio, incapace di proferire anche solo una parola. Ecco cosa ha detto, invece, in un secondo momento:

Non nascondo che a me ha emozionato. Anche io ho perso mio padre quindi posso capirti, riesco a capire questo dolore. Quella sensazione di vuoto che immagino tu provi è anche una sensazione che nel momento in cui acquisti un po’ di consapevolezza diventa rabbia, fame. Quindi io spero che tutto questo dolore si possa trasformare nella tua svolta

Ecco le parole di Sfera dopo che Daniele ha lasciato il palcoscenico:

Mi si è chiuso lo stomaco di brutto

Il pubblico, notato lo stato d’animo del trapper, ha iniziato a incitarlo, urlando il suo nome. Lui ha prontamente ringraziato tutti e lo show è proseguito.