Chiara Ferragni condurrà Sanremo 2020 con Amadeus: l’indiscrezione

Chiara Ferragni al fianco di Amadeus per la conduzione del Festival di Sanremo 2020? Scopriamo insieme le indiscrezioni!

Chiara Ferragni, nota influencer italiana, pare sarà la prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2020, al fianco del grande Amadeus. La fashion blogger è sempre in testa ai gossip del nostro Paese e ogni cosa che fa viene passata al setaccio da tutti i tabloid del mondo, senza contare le aspre critiche – ma anche gli elogi ed i complimenti – che riceve dal popolo del web. Chissà se nelle vesti di conduttrice saprà convincere il pubblico. 

Chiara Ferragni conduce Sanremo 2020

È da poco uscito nelle sale Uposted, il film che racconta la vita di Chiara Ferragni, e sta davvero sbancando al botteghino, tanto da sgomitare con l’ultima pellicola di Tarantino! Oggi arriva l’ultima news sulla influencer: la moglie del rapper Fedez potrebbe essere la co-conduttrice di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus.

Secondo il settimanale Vero le trattative sarebbero ormai arrivate quasi al termine, ma al momento quelle che girano sono solo voci, ciò di cui siamo certi, però, è che una conduzione con il binomio Amadeus – Ferragni farebbe raggiungere al programma picchi di share mai visti.

Le indiscrezioni

Il magazine Vero riporta le news in merito alla nuova possibile conduzione di Sanremo; a quanto pare fra Rai e Chiara Ferragni le trattative sono serrate, ma in corso ed in stato decisamente avanzato. Per l’influencer sarebbe un battesimo vero e proprio che la porterebbe in televisione come presentatrice!

Chissà se anche Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival 2020, è emozionato di lavorare al fianco della fashion blogger più famosa d’Italia. A quanto pare, comunque, la partecipazione a Sanremo – nelle vesti di conduttrice – interesserebbe la Ferragni almeno dal 2016 e l’ha vista in lizza nelle edizioni 2017/2018. Sarà questa la volta decisiva?

Seguici su Instagram