Marco Carta non si presenta in tribunale ma in tv ribadisce: «Sono innocente»

Marco Carta è tornato ad affrontare la vicenda che l'ha coinvolto lo scorso giugno, quando è stato coinvolto in un furto di sei maglie.

Marco Carta è tornato ad affrontare la vicenda che l’ha coinvolto lo scorso giugno e che l’ha visto coinvolto in un furto di sei maglie alla Rinascente di Milano. Venerdì 20 settembre è iniziato il processo, ma il cantante, che ha chiesto il rito abbreviato, non si è presentato alla prima udienza. La sentenza è stata rinviata, dunque, al 31 ottobre e, nel frattempo, il giudice visionerà i video estrapolati dal centro commerciale.

Protagonista della trasmissione di Barbara D’Urso

Il cantante, ieri sera, è stato ospiti di Live – Non è la D’Urso e ha affrontato le cinque sfere del programma presiedute da Vladimir Luxuria, Lele Mora, Viola Valentino, Ivan Cattaneo e Don Sergio Mercanzin. Incalzato dagli opinionisti, Carta ha voluto subito esprimere la sua estraneità ai fatti:

Io sono innocente, il processo andrà bene

Differenti, invece, i pareri tra gli opinionisti, che hanno visto schierati da un lato Ivan Cattaneo e Viola Valentino, che hanno attaccato Carta e hanno detto di non credere alla sua versione, mentre dall’altra Lele Mora, che ha rivelato di avere piena fiducia nella buona fede del cantante sardo. Anche Barbara D’Urso crede in Carta tanto da affermarlo in trasmissione.

Come andrà a finire questa incredibile vicenda?

Seguici su Instagram