Tiziano Ferro, dopo il flop, torna con “Accetto miracoli”: nuovo singolo

Tiziano Ferro torna con un super classico che accompagnerà sicuramente il nostro autunno: esce Accetto Miracoli.

Tiziano Ferro è il Re della musica italiana contemporanea; un successo dietro l’altro ha costellato la sua carriera da cantante. Partito dalla periferia di Latina, è arrivato a suonare in tutto il mondo affiancato dalle più grandi leggende del panorama artistico internazionale. Tiziano Ferro ha scritto Accetto Miracoli e ve ne parliamo in questo articolo.

Tiziano Ferro accetto miracoli

Dopo Buona (Cattiva) Sorte – che inaspettatamente non è entrata nella top 10 dei singoli più venduti nel nostro Paese – Tiziano torna con il nuovo singolo: Accetto Miracoli. Nel precedente brano si era spinto nel tentativo di provare nuove sonorità, tipicamente pop e dance; stavolta con questo nuovo pezzo ritroviamo il Ferro di sempre: classico, impeccabile, da cantare a squarciagola in macchina, ad un concerto o al karaoke.

Anche solamente dopo un primo ascolto ci si rende conto che Accetto Miracoli sarà sicuramente un successo, uno di quelli a cui il cantante è abituato da ormai tantissimi anni. Forse ci troviamo davanti al prossimo classico alla Tiziano. Di questa canzone, lui stesso, dice:

Questo è uno dei pezzi più belli ed intimi che io abbia mai scritto

Guarda il video

Ascolta Accetto Miracoli su Spotify

Seguici su Instagram