Emma Marrone

Emma Marrone: i fan di Salvini le augurano la morte

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone di nuovo nell’occhio del ciclone; la cantante ha da poco annunciato di dover prendere una pausa dalla musica per occuparsi della sua salute, i fan la sostengono, ma i suoi haters decisamente no. La Marrone durante i suoi concerti si è più volte espressa in merito alla situazione politica italiana, citando spesso Salvini e le sue manovre ed i sostenitori del leader della Lega non l’hanno presa molto bene, ecco cosa è successo.

Emma Marrone: i fan di Salvini contro di lei

Si sa che i social sono per alcuni una vetrina malata tramite cui esprimere i propri giudizi senza tener conto di quanto questi possano esser pesanti: è quello che è successo ad Emma Marrone – già più volte aspramente criticata tramite social network. La cantante questa volta è stata insultata pesantemente dai sostenitori di Matteo Salvini, i quali vedono la malattia di Emma come la giusta punizione per aver contrastato il politico. 

Fra i tanti commenti, infatti, si legge:

Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è tirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno. Ben le sta. Nella prossima vita impara a a tacere, a non fare politica che non è il suo mestiere

Neppure di fronte ad una malattia o ancor peggio in caso di morte, la gogna mediatica trova una tregua; esattamente come già successo a Nadia Toffa, la pioggia di insulti non risparmia proprio nessuno.

Emma Marrone rassicura i fan

Dopo l’annuncio della sua pausa forzata, la cantante, ha ricevuto tantissimi messaggi di in bocca al lupo sia dai suoi fan che dai suoi colleghi – fra questi Laura Pausini, Maria De Filippi, Tiziano Ferro e l’ex compagno Marco Bocci. Qualche giorno fa Emma si trovava a Milano ed è stata fermata da alcuni fan che le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione ai quali la cantante ha risposto così:

State tranquilli, io sono tranquilla

Non ci è dato sapere di cosa si tratti questa volta, ma, all’età di 25 anni, la cantante dovette affrontare un intervento di sette ore per andare ad operare su un brutto tumore ad utero ed ovaie; poco dopo affrontò i provini di Amici arrivando in vetta. Nel 2014 poi un secondo intervento; la battaglia di Emma purtroppo continua, ma lei è più forte che mai.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv