Emma Marrone: al TG1 parlano della sua malattia ed interviene un medico

Emma Marrone si ritira momentaneamente dalla musica, ma non dice perché: ieri al TG1 svelato il vero motivo della sua pausa.

Emma Marrone, nota cantante pugliese, ha da poco annunciato una forzata pausa a causa della malattia contro cui combatte da tempo. La cantante ha rassicurato i fan dicendo che si sente tranquilla e che sarà semplicemente questione di tempo prima di tornare a calcare i palchi d’Italia più forte e grintosa di prima.

Nonostante abbia rivelato che la questione per cui sarà lontana dalle luci dello showbiz sia di natura medica, non ha specificato di cosa realmente si tratti, anche se i più affezionati sanno che la cantante si operò anni fa per un tumore ad utero e ovaie e hanno pensato potesse trattarsi nuovamente di cancro. Ma ieri durante l’edizione pomeridiana del TG1 è successo qualcosa…

Emma Marrone: il TG1 parla della sua malattia

Ieri pomeriggio il TG1 ha intervistato un oncologo che ha voluto chiarire quali siano le problematiche di Emma. Il dottore ha parlato chiaramente di tumore, aggiungendo però che la neoplasia da cui è affetta Emma è altamente curabile e sensibile a qualsiasi tipo di trattamento medico. E questa è davvero una bella notizia!

Francesco Cognetti, medico ed intervistato del TG, ha detto:

Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile. Noi auguriamo alla Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia. Il suo caso è abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale

Seguici su Instagram