Ramona Badescu, incinta del primo figlio a 50 anni: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ramona Badescu, uno dei volti più amati e desiderati degli anni Novanta, sarà mamma del suo primo figlio a 50 anni. La showgirl e attrice, infatti, è stata paparazzata a Roma dal settimanale Diva e Donna all’uscita da una visita ginecologica ed è apparsa con un pancione molto… ingombrante!

Mamma a 50 anni

Ramona Badescu, negli anni Novanta, è stata una delle donne più desiderate del piccolo schermo, per la sua sensualità e la sua bellezza prorompente. La Badescu, che è stata una delle star del Bagaglino e ha recitato in numerose fiction, negli scorsi anni ha lavorato come consigliere per i rapporti con la comunità romena del Comune di Roma. Oggi ha scelto di condurre una nuova vita, lontana dai riflettori e dalle luce della ribalta.

Ormai da molti anni, la Badescu fa coppia fissa con un avvocato, con cui si è sposata qualche tempo fa. Ramona non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, senza però riuscirci. Ora il suo sogno sta per avverarsi: l’attrice aspetta un maschietto e non vede l’ora di poterlo abbracciare.

Non ci resta che augurarle tanta felicità! 

Ramona Badescu incinta a 50 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.