Tommaso Paradiso non perde tempo: esce “Non avere paura” (AUDIO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nemmeno il tempo di annunciare l'addio da i TheGiornalisti che Tommaso Paradiso ha lanciato il suo primo singolo da solista: ascoltalo ora

Nemmeno il tempo di annunciare l’addio dai TheGiornalisti, e la relativa querelle social che ne è seguita, che Tommaso Paradiso ha già intrapreso la carriera da solista. Se per la band a breve ci sarà l’arrivo di un nuovo frontman (si vocifera l’inserimento di Leo Pari), il cantante romano su Instagram ha lanciato un post nel quale aveva scritto che questa notte sarebbe uscita, il suo primo singolo da solista. L’attesa è finita e la canzone è stata rilasciata.

Il primo singolo della nuova esperienza

Se qualche giorno fa, attraverso i social di Chi, avevamo ascoltato un’anticipazione della canzone, che sarà la colonna sonora della seconda stagione della serie Baby, ora la canzone esiste ed è possibile ascoltarla ovunque. La traccia è un singolo che, al primo ascolto, sembra una ballata stile primi TheGiornalisti e non una hit puramente estiva. Si può affermare che la canzone avrà un sicuro successo. Ora restiamo in attesa della risposta dell’ex gruppo.

View this post on Instagram

Domani a mezzanotte.

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Ascolta la canzone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin