Alessandro Borghi

Alessandro Borghi gay? Amicizia “bollente” con uno stilista: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dagospia ha lanciato un’altra delle sue bombe! Ricordate quando ha scoperto la non esistenza di Mark Caltagirone? Bene, stavolta, Roberto D’Agostino ha rivelato la presunta relazione tra uno degli attori più amati e desiderati del momento, Alessandro Borghi, e lo stilista di Gucci Alessandro Michele.

Amicizia bollente?

Dagospia non ha dubbi: tra Alessandro Borghi e Alessandro Michele ci sarebbe un’amicizia speciale, anzi, “bollente”, com’è stata definita dal giornalista. Ecco cosa si legge sul portale:

Scoop flash! – continua la bollente amicizia tra l’attore Alessandro Borghi e lo stilista di Gucci Alessandro Michele – del resto Borghi ha dichiarato: «Forse mi piacciono pure i maschi, non faccio nessuna fatica ad amare un amico. Se me bevo du vodka lemon de solito se baciamo…»

In verità, Borghi, al momento, è fidanzato con Irene Forti, dopo la fine della sua relazione con Roberta Pitrone. Ma da dov’è nato il dubbio circa una amicizia “bollente” tra Borghi e Michele? Probabilmente da un post pubblicato qualche giorno fa dallo stesso attore, in cui si legge quanto segue:

L’incontro tra me e Ale non ha nulla a che fare col lavoro.
E tutti i giorni mi sento onorato e orgoglioso di essere li, seduto, ad ammirare il suo genio.
Il suo modo meraviglioso di concepire, di creare.
È bello esserti amico.
È un regalo far parte della famiglia Gucci.
E sarà bellissimo tra tanti anni poter raccontare di come hai cambiato le regole del gioco, perché ero li.
Perché il talento è una cosa meravigliosa, in qualunque forma si scelga di esprimerlo.
Perché nulla va mai dato per scontato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.