Brad Pitt non è più single: ecco chi è la sua nuova compagna

Nuovo amore per uno degli attori più sexy e talentuosi di Hollywood, Brad Pitt! L'ex di Angelina Jolie esce allo scoperto: ecco chi è lei

Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, pare che Brad Pitt abbia trovato un nuovo amore. Il settimanale Chi, infatti, ha rivelato che il sexy divo americano avrebbe una relazione con la designer di gioielli e guru spirituale Sat Hari Khalsa.

Nuovo amore per Brad Pitt

All’uscita dal cinema, dopo la prima del suo nuovo film, Ad Astra, Brad Pitt era in compagnia di Khalsa. Il settimanale Chi, inoltre, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae seduto proprio accanto alla donna. Di lei poco si sa ben poco, in verità: ha 50 anni, è nata negli Stati Uniti, anche se è cresciuta in un collegio in India, dove è rimasta sino ai 18 anni.

A dire il vero, pare che la prima frequentazione tra i due risalga all’ottobre del 2018. L’incontro sarebbe avvenuto al Silverlake Conservatory of Music Gala, un evento annuale organizzato dai Red Hot Chili Peppers. Khalsa, in quell’occasione, si trovava lì perché era la guida spirituale del frontman della band, Anthony Keidis.

Brad Pitt e Sat Hari Khalsa

Seguici su Instagram