Cesare Cremonini

Mettetevi l’anima in pace: Cesare Cremonini è fidanzato! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cesare Cremonini ha una fidanzata. Pensate ad un flirt di poco conto o ad una storia appena iniziata? Assolutamente no! Cesare e la sua bella Martina stanno insieme da un anno e sono più innamorati che mai. Ecco lo scatto che ufficializza la loro unione.

Innamorato da un anno

Chi è la “nuova” fidanzata di Cesare Cremonini? Si chiama Martina Margaret Maggiore, è riminese di nascita ma bolognese d’adozione. Su di lei, al momento, non si sa molto altro. Pensate che persino il suo profilo Instagram, al momento, risulta privato. Martina, lo scorso luglio, era stata avvistata al matrimonio di Uccio, amico storico di Valentino Rossi. In quell’occasione, però, lei e Cremonini erano stati molto bravi a passare del tutto inosservati. Nessuno, fino ad oggi, sospettava che Cesare avesse un nuovo amore.

I ben informati aggiungono che si tratta di una relazione che va da quasi un anno: i due, secondo indiscrezioni, starebbero insieme da dicembre 2018. L’ultima relazione ufficiale dell’ex frontman dei Lunapop è stata quella con Malika Ayane, nel 2010. Da quel momento in poi, Cremonini ha sempre preferito tenere la vita privata per sé, senza darla in pasto ai giornali scandalistici.

Ecco lo scatto che ha ufficializzato la storia d’amore tra Cesare e Martina:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.